EY, SAP e Qualtrics uniscono gli sforzi per fornire le giuste e tempestive risorse ai governi di tutto il mondo nella lotta contro la pandemia provocata da Covid-19. EY implementerà soluzioni e servizi firmati Qualtrics, società di SAP specializzata nell’Experience Management (XM), per aiutare USA e oltre 90 paesi in tutto il mondo a selezionare preventivamente e indirizzare potenziali pazienti affetti dal Coronavirus, supportare gli operatori sanitari e gestire il flusso di informazioni e risorse verso i cittadini.
Disponibili in otto lingue (inglese, arabo, italiano, spagnolo, olandese, francese, tedesco e greco), questi strumenti forniscono un mezzo per ascoltare, raccogliere e comprendere i dati in tempo reale. Ciò consente ai governi di agire immediatamente in una situazione in continua evoluzione, generando benefici concreti per i cittadini. Gli enti pubblici di tutto il mondo stanno implementando queste soluzioni e ottenendo risultati immediati.
I servizi contro il Covid-19
Qualtrics COVID-19 Pre-Screening and Routing è un questionario online di pre-screening guidato che, in base ai sintomi segnalati dai cittadini, li indirizza immediatamente alle risorse online più appropriate in materia di salute o sicurezza, oppure direttamente al proprio medico. Inoltre, produce report automatici per identificare eventuali lacune nella disponibilità di specifiche informazioni.
Qualtrics COVID-19 Dynamic Call Center Script nasce per ridurre il volume delle chiamate ai call center locali e fornire informazioni precise e aggiornate. Per questo, quello che fa è indirizzare i cittadini verso le risorse corrette in base ai loro interessi o domande. Include anche un report automatico che mostra tendenze, modelli e i principali motivi delle chiamate.
Qualtrics Healthcare Workforce Pulse è progettato per raccogliere i feedback sulle risorse, la sicurezza, le capacità di ripresa e i bisogni informativi da parte di chi opera in prima linea all’interno dei sistemi sanitari, ospedali, farmacie e cliniche con pazienti affetti da COVID-19.
Infine, c’è la soluzione di protocollo di terapia intensiva che, sulla base delle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e la Edmonton Frailty Scale e alimentata da un algoritmo di protocollo per la terapia intensiva, segnala tempestivamente i pazienti ad alto rischio condividendo e analizzando i risultati in tempo reale, consentendo di conseguenza un’assegnazione più mirata dei servizi di terapia intensiva.
Immagine fornita da Shutterstock.