Digital360 in prima posizione a livello europeo nella categoria “Rookie of the Year 2019” tra le imprese entrate nell’HubSpot Agency Partner Program tra l’1 aprile 2018 e il 31 dicembre 2019 raggiungendo il valore più elevato di ricavi ricorrenti mensili (Monthly Recurrent Revenue).
HubSpot è un’impresa tecnologica statunitense che fornisce una delle principali piattaforme di marketing automation e CRM a livello mondiale. La piattaforma è una delle componenti tecnologiche alla base del “Marketing & Sales Engine”, l’offerta in modalità as a service di servizi di marketing e lead generation per potenziare il posizionamento online e la generazione di opportunità commerciali delle imprese B2B.
Andrea Rangone, CEO di Digital360 commenta così il traguardo: “Questo risultato ci rende orgogliosi e dimostra il successo del Marketing& Sales Engine, la nostra offerta innovativa di servizi a canone e ricorsivi di marketing e generazione di lead, su cui abbiamo attivi 70 progetti che sviluppano su base annua un fatturato di 3,5 milioni. Nel 2020 puntiamo a consolidare il modello sperimentato in questi primi anni sulle imprese tech ed estendere l’offerta a realtà di altri settori”.