I data center europei di OVHcloud ricevono la certificazione di Sap.
L’azienda ha conseguito la certificazione per ospitare ambienti Sap in tutta la regione Emea. Ecco perché è un traguardo per i data center europei di OVHcloud.
I data center europei di OVHcloud con la certificazione Sap
Si chiama Regional Sap Certification in cloud and infrastructure operations la certificazione di cui si fregiano i data center europei di OVHcloud.
Inoltre, la certificazione conferma che la visione di OVHcloud prevede:
- l’integrazione con i punti di forza del proprio modello industriale;
- l’integrazione con quelli dell’ecosistema digitale e dei propri partner;
- il vantaggio di offrire un ambiente cloud affidabile, prevedibile e reversibile;
- il beneficio di fornire un ambiente cloud scalabile per i progetti di digital transformation, inclusi i software di resource planning più critici.
Infine, la certificazione consente a OVHcloud di assicurare che gli ambienti SAP siano ospitati in modo efficace e iper-resiliente:
- dentro i data center europei certificati SAP Cloud and Infrastructures;
- nei server fisici conformi alla TDI (Tailored Datacenter Integration) per il database hosting Sap Hana.
I partner e i clienti Sap europei che utilizzano tecnologie Sap, possono ora far leva sull’hardware OVHcloud ad alte prestazioni per creare il proprio pacchetto di soluzioni SAP, comprese quelle relative all’implementazione Sap S/4Hana.
Il programma di certificazione
Sap propone:
- un programma di certificazione per i partner che gestiscono gli ambienti dei propri clienti su cloud o on-premise;
- il supporto dei clienti delle attività operative certificate Sap nell’identificare i service provider più adatti alle loro necessità in termini di qualità, finalità e ubicazione;
- la possibilità di offrire ai partner certificati di incrementare la propria visibilità sul mercato e generare nuovo fatturato.
“Questa certificazione”, commenta Sylvain Rouri, Chief Sales Officer di OVHcloud, “dimostra ancora una volta che la nostra infrastruttura soddisfa i più elevati standard di sicurezza e di data protection”, garantendo “l’integrità dei dati sensibili e ai nostri clienti l’immunità alle richieste extraterritoriali”.