Intracom Telecom apre una sede per il mercato italiano

Intracom Telecom, presente nel nostro Paese già dal 2014, nell’ambito del suo piano di crescita ha aperto una filiale per il mercato nazionale

Pubblicato il 07 Giu 2019

intracom-telecom

Intracom Telecom apre ufficialmente una sede per il mercato italiano: l’operatore greco, fornitore globale di soluzioni e sistemi di telecomunicazione, ha inaugurato la filiale, con sede a Monza, che si occuperà di marketing, vendite e del supporto per tutto il portafoglio del Gruppo. Che comprende soluzioni di Wireless Access & Transmission,  Telco Software Solutions,  ICT Services & Solutions, Smart City Solutions, Energy Solutions e Security Integrated Systems. Intracom Telecom può vantare 40 anni di attività alle spalle, con filiali presenti in Europa, Russia e CSI, Medio Oriente e Africa, Asia e Nord America. Il target sono operatori di telefonia fissa e mobile, autorità pubbliche e grandi aziende pubbliche e private. L’apertura delle Sede italiana, mercato in cui Intracom Telecom operava già dal 2014 nell’ambito della connettività Internet Ultra-Broadband, rientra in più generale piano di rafforzamento del gruppo nell’area del Mediterraneo.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale di Intracom Telecom Italia che insieme a Intracom Telecom Spain rappresenta il nostro forte impegno per affermare la nostra presenza nell’area del Mediterraneo, seguendo il nostro piano strategico di crescita – ha sottolineato Ercole Rovida, Vicepresidente Vendite Iberia, Italia e LATAM – . Credo fermamente che siamo sulla strada giusta per promuovere ulteriormente i nostri prodotti e la nostra tecnologia, aggiungendo valore e competenza a nuovi mercati. Il nostro team locale di professionisti qualificati risponderà alle esigenze dei clienti e li preparerà per l’era della 5G e della trasformazione digitale “.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4