Nell’attuale scenario competitivo, le aziende devono avvalersi di strategie e strumenti in grado di generare efficienza e accelerare il business. In questo senso, il budget e la pianificazione sono due punti chiave per la gestione ottimale di qualsiasi organizzazione: la suite di prodotti Jedox, di cui è stata rilasciata la versione 5, offre una serie di funzionalità per il raggiungimento di tali obiettivi, garantendo inoltre un'integrazione completa su Excel.
Gli utenti possono quindi creare in autonomia report, analisi, dashboard attraverso un template Excel o web, eliminando numerosi passaggi che sono causa di errori reiterati, perdita di dati o reflussi. Così i dati possono essere aggiornati in tempo reale direttamente attraverso la soluzione di Microsoft, via web e da ipad, mettendo a disposizione dell’utente un’interfaccia e funzioni conosciute.
La nuova release è stata migliorata nelle funzionalità di visualizzazione dei dati, nell’integrazione con Microsoft Office e nell’interfaccia web, così da permettere agevolmente il passaggio dalla soluzione online a quella Excel e l’utilizzo dei grafici di Jedox all'interno di Word o PowerPoint. Infine, grazie alle nuove librerie grafiche, gli utenti saranno in grado di generare visualizzazioni professionali e creare grafici con funzionalità interattive e di zoom, in pochi semplici click.