Marketing e lead generation B2B, al via la Callx360

Giovani talenti, liberi professionisti, startup e imprese potranno proporre le loro idee fino al 30 novembre. Il Ceo del gruppo Digital360, Andrea Rangone: “Puntiamo a sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare il settore”

Pubblicato il 10 Set 2019

Andrea Rangone, Ceo di Digital360

Accelerare l’innovazione digitale nel mercato del marketing e della lead generation B2B, aprendo le porte alle idee innovative di giovani talenti, professionisti, startup e aziende. E’ l’obiettivo di CallX360, iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 per individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nel settore.

La call rimarrà aperta fino al 30 novembre, e riguarderà tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing. Obiettivo finale è di selezionare tra i progetti più innovativi quelli che hanno le maggiori sinergie con gli asset del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, scegliendo volta per volte le strategie più adatte, che si tratti di visibilità e comunicazione, partnership commerciali, investimenti, accordi equity o acquisizioni. 

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato – sottolinea Andrea Rangone, Ceo di Digital360 – Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b”.

Digital360 è una scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation (Digital360Hub ), aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation. Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5