Primo distributore in Italia di Fast Edit di Apparo, Axiante ha scelto di investire su Fast Edit per la sua caratterisica di integrarsi perfettamente con i sistemi IBM Cognos e SAP Business Objects, oltre che con gli ambienti Windows e Linux. Questo per supportare le aziende nel processo di inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi di BI, permettendo ai singoli utenti di interagire con il data base centrale nella totale garanzia di sicurezza e integrità delle informazioni.
Il gruppo Apparo, con sede principale a Regensburg in Germania, ha sviluppato Apparo Fast Edit, un software web-based per data entry ad alte performance accessibile tramite browser, estremamente flessibile, sicuro e facile da utilizzare grazie all’interfaccia intuitiva di tipo Excel.
L’interfaccia video consente di importare dati Excel nel data base utilizzando funzioni classiche come copia & incolla, preservandone la struttura generale e la solidità grazie a rigorose policy di sicurezza e a controlli di gestione degli accessi. Inoltre, permette di registrare tutti i cambiamenti apportati tracciando l’avanzamento dei lavori, l’autore delle modifiche e visualizzando lo status corrente.
“Dopo aver verificato che Fast Edit è utilizzato con piena soddisfazione da numerose realtà in tutto il mondo, abbiamo siglato l’accordo con Apparo per proporre ai nostri clienti e al
mercato italiano un prodotto all’avanguardia che risponde alle esigenze non solo degli istituti finanziari, dove ha riscosso un enorme successo, ma anche delle aziende manifatturiere e dei servizi terziari attenti alle continue evoluzioni”, spiega Romeo Scaccabarozzi (nella foto), President di Axiante. “Grazie alle elevate funzionalità di Apparo Fast Edit, unite all’estrema facilità d’uso, è possibile migliorare e svecchiare gli ambienti di Business Intelligence, incrementando notevolmente l’espansione ma soprattutto i benefici di questi sistemi”.