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ServiceNow e Qualtrics, partnership strategica

Le 2 aziende combinano i rispettivi workflow e dati per creare soluzioni di IT management più efficaci e con una digital experience migliore

Pubblicato il 28 Apr 2021

Partnership ServiceNow

La partnership strategica tra ServiceNow e Qualtrics è stata siglata affinché le aziende integrino le loro tecnologie per offrire una employee experience e un customer service di elevata qualità.

Grazie alla combinazione in un’unica piattaforma dei workflow digitali di ServiceNow con la tecnologia Qualtrics di experience management le organizzazioni potranno utilizzare i dati di Qualtrics relativi al sentiment all’interno dei workflow Customer e IT, incrementando così la produttività dei dipendenti e migliorando la fidelizzazione dei clienti. Integreranno infatti loro dati sulla experience di Qualtrics all’interno di ServiceNow Agent Workspaces, visualizzando così le performance e scoprendo i fattori chiave che guidano la soddisfazione, utilizzandoli poi al meglio.

Più nello specifico, Qualtrics EmployeeXM for IT con ServiceNow IT Service Management permetteranno alle aziende di connettere i dati sulle operazioni critiche per il business e quelli relativi al service delivery con il feedback dei dipendenti, in un’unica piattaforma. I team IT saranno così in grado di misurare l’efficacia delle tecnologie interne e ottimizzare i processi di service management in un modello di lavoro da remoto o ibrido.

Inoltre, grazie a Qualtrics CustomerXM e a ServiceNow Customer Service Management, sarà possibile attivare workflow in maniera automatica sulla base dei feedback e scoprire i driver della customer satisfaction, migliorando il costo/servizio e l’efficacia dei contenuti.

“L’empatia – ha affermato Bill McDermott, President and CEO of ServiceNow – è il fattore di business differenziante del 21° secolo. Il mondo digitale richiede esperienze su misura, continue e integrate. La partnership con Qualtrics aiuterà a trasformare i dati in azione, per ridefinire l’economia delle esperienze”.

“Le aziende hanno successo o falliscono sulla base delle esperienze che offrono ai clienti e i dati relativi all’experience sono diventati i più preziosi all’interno di ogni organizzazione. L’accordo con ServiceNow riunisce le nostre migliori capacità e permetterà alle aziende di utilizzare i dati in tempo reale abilitando un’incredibile esperienza di lavoro” ha dichiarato Zig Serafin, CEO of Qualtrics.

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