Si rafforza la squadra di Almawave: Marco Ciavarella diventa Partnership & Channel Manager

Il manager si dovrà occupare dello sviluppo del canale indiretto, della gestione dei Big Vendor e dell’offerta per l’Industria

Pubblicato il 23 Ott 2019

M_Ciavarella_4622_b

Arriva un importante ingresso nella squadra di Almawave, azienda del gruppo Almaviva specializzata nelle tecnologie di speech e text recognition. La società guidata da Valeria Sandei ha infatti annunciato il rafforzamento dell’area Business Development & Alliance con l’arrivo di Marco Ciavarella come Partnership & Channel Manager, che si dovrà occupare dello sviluppo del canale indiretto, della gestione dei Big Vendor e dell’offerta per l’Industry. Un altro obiettivo del nuovo manager sarà quello di aumentare la copertura del mercato delle tecnologie proprietarie. Ciavarella può vantare trent’anni di esperienza lavorativa presso importanti aziende multinazionali del settore ICT, in qualità di Alliance & Channel Manager per Oracle Italia e successivamente in SAP in ruoli internazionali. In questi anni il manager ha seguito progetti a livello internazionale (Dubai, Spagna, Germania e Cina), in ambito AI, IoT e Business Intelligence.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5