CRN Tech Innovator Awards 2022 premia Infinidat per la resilienza informatica.
Nella categoria Software vince InfiniSafe, insignita del titolo di migliore soluzione per la protezione dei dati. Ecco gli altri riconoscimenti.
CRN Tech Innovator Awards 2022 a Infinidat
Il riconoscimenti premia ogni anno le aziende più innovative nel mercato IT. Il Tech Innovator Awards 2022 prevede premi in 38 categorie tecnologiche, che spaziano dalle aree critiche del business nel cloud allo storage, dal networking alla sicurezza.
Quest’anno, una giuria di redattori CRN ha supervisionato la selezione dei vincitori, dopo aver revisionato centinaia di prodotti
Per determinare i vincitori, la giuria ha utilizzato parametri multipli: unicità, capacità chiave, migliore adattamento alle necessità dei clienti e dei solution provider, innovazione tecnologica.
Infinidat si è aggiudicata il titolo per la cyber resilience, ma anche InfiniBox SSA II si è piazzato fra i finalisti nella categoria Storage-Enterprise.
“I CRN Tech Innovator Awards premiano i vendor tecnologici con il maggiore impatto nella trasformazione digitale per i solution provider con prodotti e servizi unici e all’avanguardia”, ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company.
La cyber resilience secondo InfiniSafe
La tecnologia InfiniSafe assicura funzionalità complete di resilienza informatica, in grado di aiutare le aziende ad affrontare e proteggersi da cyber attacchi e violazioni dai dati.
I punti di forza di InfiniSafe sono: immutable snapshot, air gap logici, reti separate/isolate e un ripristino quasi istantaneo in un’unica piattaforma ad elevate prestazioni.
Infinidat integra le funzionalità all’avanguardia di InfiniSafe sulle piattaforme InfiniBox, InfiniBox SSA II e InfiniGuard.
La garanzia InfiniSafe Cyber Storage permette a Infinidat di offrire SLA garantiti per le piattaforme.
Senza costi aggiuntivi, InfiniSafe è disponibile sia per i partner di canale che per i clienti.
“Il fatto che InfiniSafe e InfiniBox SSA II si siano aggiudicati questo riconoscimento da parte di CRN dimostra l’importanza fondamentale della cyber storage resilience nel mercato enterprise e conferma” il ruolo di “Infinidat nella moderna protezione dei dati e nello storage ad alte prestazioni, con il 100% di disponibilità ed il sistema storage all-flash più veloce sul mercato”, commenta Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Dal loro lancio, avvenuto all’inizio di quest’anno, InfiniSafe e InfiniBox SSA II hanno catturato l’attenzione di CIO, CISO e altri decision-maker IT che avevano la necessità di proteggere in modo più efficace le proprie aziende da ransomware, malware e altri attacchi informatici, migliorando al contempo le prestazioni e riducendo il TCO dello storage”. Il premio CRN Tech Innovator Awards 2022 alla cyber storage resilience dimostra che la tecnologia è all’avanguardia.
Riconoscimento a InfiniBox SSA II
InfiniBox SSA II è invece lo storage array all-flash che spicca per velocità e latenza inferiore ai competitor nello storage enterprise. Vanta 35 microsecondi di latenza con cui i clienti possono ottenere prestazioni ottimali delle applicazioni e dei carichi di lavoro, ma anche consolidare lo storage. Promette drastica trasformazione delle prestazioni, incremento dell’efficienza e riduzione del costo totale.
Altra caratteristica di InfiniBox SSA II è infine la customer experience. A garantirla sono la disponibilità al 100%, un supporto in “guanti bianchi” e il TCO inferiore di mercato.