Think Digital Summit Italy 2020 – Progettare il remote working con le persone al centro

Alla Remote Workforce sarà dedicata una delle breakout session di Think Digital Summit Italy, l’evento IBM dedicato alle tecnologie al servizio dell’uomo e delle imprese. Laura Nalon, Senior Managing Consultant, T&E Practice in IBM Italia, introduce i temi chiave della sessione

Pubblicato il 09 Giu 2020

thinkthinkmagazine

Sicuramente una delle eridità che il periodo dell’emergenza COVID-19 ci ha lasciato è la consapevolezza che il lavoro remoto è possibile e con questa consapevolezza anche la certezza che il lavoro non sarà più come prima.
Gli strumenti c’erano e ci sono. Ma quel che serve, oggi, è la governance, che riesca ad armonizzare competenze, produttività ed engagement. E insieme alla governance serve anche un’infrastruttura che supporti in sicurezza il nuovo modo di lavorare.
Di questo Laura Nalon, Senior Managing Consultant, T&E Practice in IBM Italia, parlerà nella breakout session dedicata alla Remote Workforce il prossimo 18 giugno, in occasione di Think Digital Summit Italy.

Progettare il remote working con le persone al centro - IBM THINK DIGITAL SUMMIT ITALY 2020

Progettare il remote working con le persone al centro - IBM THINK DIGITAL SUMMIT ITALY 2020

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Canali

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5