Torna, dopo il successo della prima edizione, Blockchain Business Revolution, l’evento dedicato all’approfondimento delle implicazioni per il mondo delle imprese e del business delle tecnologie blockchain.
Del resto, come ha spiegato proprio pochi giorni fa in occasione di Day4Trade, l’evento organizzato da Digital4Trade e dedicato al mondo del canale, Valeria Portale, Direttore dell’Osservatorio Blockchain & Distributed Ledger della School of Management del Politecnico di Milano, dopo l’hype degli ultimi anni, dopo l’entusiasmo, «dopo la curiosità degli anni passati, il 2018 dovrebbe essere l’anno del realismo sulla Blockchain. Ed è qui che nascono le opportunità perché entriamo nell’Internet del valore».
E non v’è settore che non sia toccato da questa tecnologia.
L’incontro anche quest’anno ha l’obiettivo di aiutare imprese, operatori, istituzioni a comprendere il fenomeno Blockchain per indirizzare o sviluppare un proprio approccio, per conoscere come si muove il mondo dell’offerta e cosa stanno facendo le imprese utenti.
Si traccerà un quadro del fenomeno, misurando numeri, attori, tendenze, per poi toccare i casi pratici e le best practice.
L’evento si svolgerà il prossimo 16 maggio a Milano. Qui tutti i dettagli per iscriversi e partecipare.