Digital Magics, business incubator che supporta le start up del mondo Tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business digitale, e Mangrovia Blockchain Solutions, software house milanese specializzata in soluzioni blockchain per Enterprise Solutions, Energy e Fintech, hanno siglato un accordo di collaborazione tecnologica.
La mission è di fornire un supporto alle start up, che partecipano al programma di accelerazione Magic Wand, nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale. Con una squadra composta da esperti di tecnologia, lato Mangrovia, e business mentor, lato Digital Magics, le iniziative più innovative che fanno leva sulla Blockchain, verranno sostenute dalla loro creazione e crescita, al “go to market”.
“L’accordo con Mangrovia Blockchain Solutions ci consentirà di fornire un ulteriore e concreto supporto in termini di knowledge transfer alle start up che stanno lavorando all’interno del nostro programma di accelerazione Magic Wand” commenta Layla Pavone, Chief Innovation Officer e Consigliere Delegato di Digital Magics.
Per conoscere meglio Mangrovia:
Mangrovia, un’attività a tutto campo sul fronte Blockchain
Da Snam la prima transazione nel mercato del gas basata sulla blockchain
L’italiana Mangrovia tra i 9 Blockchain Specialist Consultancies di Gartner
Immagine fornita da Shutterstock.