Dopo le semifinali del 7 giugno scorso, si avvicina la fase conclusiva della seconda edizione dei Digital360 Awards, iniziativa, che si pone come obiettivo la valorizzazione di aziende IT e start up capaci di concretizzare la trasformazione sociale e di business grazie all’impiego delle tecnologie negli ambiti più diversi.
Il prossimo 28 giugno, verranno infatti nominati i vincitori dell’edizione 2017, scelti tra i 28 progetti finalisti già spiegati e dettagliati dalla viva voce dei protagonisti ai componenti della Giuria, composta da oltre 50 CIO in rappresentanza delle principali imprese e Pubbliche amministrazioni del nostro Paese.
La selezione dei finalisti
I 28 finalisti, selezionati da oltre 150 richieste di candidatura, si sono presentati direttamente alla giuria, con brevi pitch dalla durata di 7 minuti l’uno: il prossimo 28 giugno avverrà la proclamazione dei vincitori capaci di spiccare per originalità delle idee, replicabilità dei progetti e benefici reali. Per iscriversi all’evento cliccare qui
Sette categorie
La condivisione dell’innovazione come base per contribuire nel concreto alla crescita virtuosa della cultura digitale nel nostro Paese. I 28 progetti finalisti di Digital360 Awards, suddivisi in sette categorie.
CRM/BIG DATA ANALYTICS
IOT
IT ARCHITECTURE, SECURITY, GOVERNANCE, NGDC, CLOUD
MACHINE LEARNING, AI, REALTÀ AUMENTATA E VIRTUALE
MOBILE BUSINESS
SMART WORKING, COLLABORATION
SOLUZIONI B2B E GESTIONALI AZIENDALI