Blockchain è una tecnologia che promette di rivoluzionare molti settori, dalla finanza alla logistica, grazie alla sua capacità di garantire transazioni sicure e trasparenti senza la necessità di intermediari
La blockchain di Algorand al centro del progresso fintech in America Latina
01 Set 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La blockchain e la cosiddetta democratizzazione
31 Ago 2021
di Riccardo Nigro
Condividi il post
Condividi
Blockchain per l'inclusione finanziaria: Celo porta DeFi e crypto a chiunque possieda uno smartphone
31 Ago 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Coininvest: i falsi miti nell’epoca della febbre crypto
27 Ago 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Market anomaly detection per crypto token: l’AI incontra la finanza decentralizzata
26 Ago 2021
di Daniele Grassi
Condividi il post
Condividi
DeFi, l’importanza del “second layer” per la democratizzazione
23 Ago 2021
di Davide Carboni
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cloud, Barcode dinamico e gioco di squadra per una filiera più sostenibile
23 Ago 2021
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Voli d'affari e turismo esperienziale: una nuova Stablecoin per la mobilità aerea intelligente e sostenibile
20 Ago 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Chiusa la campagna dalla super app finanziaria Revolut: ora sono 53 i token supportati
19 Ago 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La nuova logica degli hacker: più cresce il valore dei bitcoin, più i cybercriminali “attaccano” per generare profitti illeciti
19 Ago 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Blockchain per la tracciabilità dei comportamenti sostenibili: GFT e Lundquist supportano le aziende verso l’economia circolare
19 Ago 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Connettere il tuo progetto aziendale alla blockchain? Ecco la soluzione as a service ready-to-use
Enterprise mobility management: 3 leve per la gestione sicura dei device
16 Lug 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.