Tutto pronto per il debutto di EthMilan, la conferenza internazionale su Web3 e Blockchain che si svolgerà il 5 e 6 ottobre a Palazzo delle Stelline e chiamerà a raccolta esperti, sviluppatori, investitori e appassionati.
L’evento – spiegano gli organizzatori in una nota – offre un’opportunità unica per confrontarsi con alcune delle menti più brillanti nel campo della blockchain, delle criptovalute e dell’arte digitale, oltre che fare networking con i principali player del settore, come Horizen Labs, Lido, Linea e Avalanche
I temi al centro dell’evento
Al centro della conferenza ci saranno una serie di sessioni di networking e di hacking, oltre che esperienze che andranno dall’arte alla musica e alla moda.
Tra gli eventi principali ci sono la sessione su “Come scalare Ethereum e promuovere la sua adozione”, gli approfondimenti sul futuro della finanza decentralizzata (DeFi) e sull’ascesa dei nuovi strumenti finanziari, un approfondimento sull’ “Account abstraction e i prossimi step per la mass adoption su Ethereum”. Si parlerà anche di arte digitale e performance, di non fungible tokens, moda e musica, di Daos e governance decentralizzata e di Privacy, sicurezza e sfide normative del Web3.