S

Salesforce


  • NEWS

    Salesforce punta sull’AI per gli strumenti di customer service

    24 Apr 2024

    Condividi
  • SURVEY

    Data & Analytics: Salesforce mette a fuoco le esigenze dell'AI per la data strategy

    27 Feb 2024

    di Mirella Castigli

    Condividi
  • CONTRIBUTO EDITORIALE

    Quali sono le priorità dei CIO nell’era di AI e automazione

    20 Feb 2024

    di Emanuele Villa

    Condividi
  • Software Selection

    Communication e collaboration: come scegliere gli strumenti più adatti

    19 Dic 2023

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
  • News

    Salesforce: attenti al gap generazionale nell’uso dell’AI

    05 Ott 2023

    di Marta Abba'

    Condividi
  • Caso Utente

    Autogrill, l’innovazione digitale a partire dal cliente

    03 Lug 2023

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • Attualità

    Salesforce, come e perché diventare una Customer Company

    02 Mag 2023

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • News

    NFT e Web3 per un CRM al passo coi tempi

    06 Apr 2023

    di Marta Abba'

    Condividi
Pagina 1 di 3
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo