Smart working: che cos'è, a cosa serve e perché è così importante per il business
28 Dic 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
best practice
Star Wars, anche le Mobile App danno forza a un brand globale
18 Dic 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Social media marketing
Mobile Marketing, perché Snapchat è un fenomeno cruciale: 4 numeri per capire
09 Dic 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Mobile marketing
Come ascoltare il cliente e "conquistarlo" sui canali digitali, le ricette di 5 grandi brand: Intesa Sanpaolo, Acer, ENI Gas & Power, Telecom Italia e CNH Industrial
02 Dic 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
MOBILE SECURITY
Mobile App, il Cloud è l'archivio più facile e immediato, ma attenti ai dati
24 Nov 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Mobile startup
Candy Crush, dietro la mega acquisizione da 5,9 miliardi di dollari c'è un CEO italiano
13 Nov 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Mobile App
Le dieci regole d'oro per una Mobile User Experience vincente
10 Nov 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Mobile App User Retention
App, la regola per il successo: almeno tre utilizzi nei primi tre giorni
22 Ott 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Virtual Reality
Realtà virtuale, sempre più applicazioni per i grandi brand. Aspettando la svolta con Facebook e Mobile
21 Ott 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Osservatori
Cresce del 44% lo shopping da Mobile in Italia: è quasi un quarto dell’intero eCommerce
20 Ott 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Servizi location-based: piacciono ai brand ma anche ai consumatori
20 Ott 2015
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 6 di 15
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
segreteria@zerounoweb.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.