N

Nielsen


  • Smart retail: cosa significa mettere l'IOT al servizio di brand e consumatori

    20 Giu 2017

    di Redazione

    Condividi
  • Mobile Banking

    Nielsen: metà dei consumatori nel mondo consulta il conto bancario (e il 42% paga bollette) via smartphone

    28 Ott 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Banking e comunicazione

    SMS e Customer Satisfaction nel settore bancario

    06 Ott 2016

    di Redazione

    Condividi
  • OSSERVATORI

    Shopping degli italiani multicanale grazie al Mobile: «Con le tecnologie si può seguire il consumatore in tutto il customer journey»

    15 Lug 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Contributi

    M-commerce: dalla comunicazione utile all'ingaggio

    07 Apr 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Shopping experience, CRM e innovazione tecnologica: 5 miti da sfatare

    28 Set 2015

    di Redazione

    Condividi
  • Tendenze

    Mobile Marketing, la pubblicità ci troverà "seguendoci" da un device all'altro

    03 Ago 2015

    di Redazione

    Condividi
  • Mobile Marketing

    Facebook: anche in estate si può fare business... soprattutto su Mobile

    24 Lug 2015

    di Redazione

    Condividi
Pagina 1 di 3
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo