S

Salesforce

  • Customer relationship, Salesforce mette il turbo alla data platform

    19 Giu 2019

    di Antonello Salerno

    Condividi
  • Hyperledger: arrivano Ethereum Foundation, Microsoft, Nornickel e Salesforce

    19 Giu 2019

    di Mauro bellini

    Condividi
  • Salesforce Blockchain integra il CRM con le logiche distributed e trusted delle DLT

    31 Mag 2019

    di Mauro bellini

    Condividi
  • La qualità dei servizi al cittadino passa per i sistemi di CRM avanzati

    08 Apr 2019

    di Redazione

    Condividi
  • Cloud, CRM, SaaS e attenzione costante all’innovazione e al “sociale”, ecco lo stile Salesforce

    21 Mar 2019

    di Mauro bellini

    Condividi
  • Soluzioni

    Salesforce: servizio clienti più proattivo grazie a IoT Insights

    06 Dic 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Alleanza Gruppo Hera-Salesforce: utenti al centro della digital transformation

    11 Set 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Cerved Next chiama a raccolta i protagonisti della Data Driven Economy

    14 Giu 2018

    di Redazione

    Condividi
  • E-commerce, nel retail sarà un 2018 all’insegna dell’intelligenza artificiale

    24 Gen 2018

    di Antonello Salerno

    Condividi
  • Assicurazioni, Octo Telematics anticipa il futuro con IoT e big data

    26 Lug 2017

    di Redazione

    Condividi
Pagina 3 di 3
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo