C

Casi Utente

  • Caso Utente

    Poste Italiane: utilizzare gli “scarti” dei bot risponditori per migliorare la capacità di autoapprendimento dell’AI

    18 Lug 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Sponsored Story

    I vantaggi della gestione in outsourcing di SAP Basis: il caso Acsm Agam

    01 Lug 2022

    Condividi
  • Sponsored Video

    Fpt, un sistema Erp integrato e flessibile per supportare la crescita aziendale

    13 Giu 2022

    Condividi
  • Caso Utente

    Valorizzare la complessità puntando su un ERP di settore

    24 Mag 2022

    di Marta Abba'

    Condividi
  • Sinfo-One Point Of View

    ERP, il vero significato del rinnovo tecnologico di un sistema gestionale

    23 Mag 2022

    Condividi
  • Caso Utente

    Per scoprire l’origine dell’universo, servono memorie affidabili e performanti

    02 Mag 2022

    di Marta Abba'

    Condividi
  • Caso Utente

    La garanzia della business continuity con le soluzioni HPE: la scelta di Varvel con Gruppo Project

    22 Apr 2022

    Condividi
  • Caso Utente

    Cloud e WFM, così è stato innovato il Contact Center Sisal

    15 Mar 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Caso Utente

    Cloud migration di Italgas: come semplificare le operation e ridurre i costi

    14 Feb 2022

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • Caso Utente

    Intesa Sanpaolo: accelerare la transizione al cloud per coglierne da subito i benefici

    02 Feb 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Caso Utente

    La “lezione” di Enel sulla cloud transformation

    13 Gen 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Caso Utente

    Lenovo e Inter, una collaborazione che va oltre la sponsorship

    20 Dic 2021

    di Carmelo Greco

    Condividi
Pagina 2 di 24



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Privacy
  • News

    Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0

    13 Nov 2023

    di Marta Abba'

    Condividi
Mobile Devices
  • News

    Wearable e IoT senza batterie, un sogno under costruction

    02 Gen 2024

    di Marta Abba'

    Condividi
- Dinamiche di mercato
  • NEWS

    Automatizzare anche le strade: il Giappone digitale riaccende i motori

    24 Mag 2024

    Condividi