In occasione dell’Assemblea Associativa Aused, l’associazione italiana che riunisce i CIO, che si è svolta a fine marzo, sono state nominate le nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalità virtuale grazie a una apposita piattaforma messa a disposizione dall’associazione e ha visto quasi sessanta partecipanti.
L’Assemblea è stata aperta dal presidente Andrea Provini che ha presentato gli obiettivi e gli impegni per il 2020-21 e ha sottolineato l’impegno di Aused anche in questo particolare periodo della vita sociale sintetizzato nell’hashtag #imposssibilefermareaused.
Dopo la presentazione del Rendiconto economico/finanziario dell’esercizio 2019 si è passati alla nomina delle cariche sociali che quest’anno ha visto l’entrata di ben quattro nuovi consiglieri.
Le candidature per il nuovo biennio, accettate all’unanimità dall’Assemblea dei Soci, sono state 14, un numero considerevole e coerente con gli ambiziosi obiettivi che Aused si è data per il nuovo biennio.
Al termine dell’Assemblea il nuovo Consiglio Direttivo ha riconfermato come Presidente dell’Aused, per la quarta volta consecutiva e per acclamazione, Andrea Provini, Global CIO di Bracco Imaging.
Francesca Gatti sarà, anche per questo biennio, tesoriere e segretario generale.
Consiglio direttivo Aused per il biennio 2020-2021
Bartolozzi Massimiliano, Lucart (*)
Andrea Bettoni,Nexion
Alessandro Caleffi, ACS Dobfar
Francesco Ciuccarelli, Alpitour
Enrico Curzietti, Colacem Gruppo Financo
Giovanni Daconto, Ariston Thermo Group
(*) Luca Guerra, Prima Industrie
(*) Giuseppe Ingletti, Management Consulting Firm
Stefano Lombardi, Npo Sistemi
Mario Moroni, SC Sviluppo Chimica
(*) Francesco Pezzutto, Vimar
Andrea Provini, Bracco Imaging
Riccardo Salierno, Gruppo Sapio
(*) Diana Setaro, Bosch Rexroth
I Membri del Collegio dei probiviri
Luca Caramella, socio onorario
Gilberto Fucili, socio onorario
Claudio Saluta, socio onorario
(*) Nuovo candidato Consigliere