“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato” afferma Andrea Rangone, CEO di Digital360. Per questo il Gruppo Digital360 ha aperto CallX360Hub, una call per individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. In questo modo il Gruppo punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo ambito e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione.
L’iniziativa, aperta fino al 30 novembre 2019, è rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende. È possibile presentare soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B (content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, …).
Saranno selezionati i progetti più innovativi e più in sinergia con gli assets del Gruppo Digital360, che siano in grado di amplificarne l’impatto di mercato attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).
Per maggiori informazioni.