Grazie alla collaborazione con e-work, Green Jobs è in grado di mettere in contatto le aziende “verdi” con chi sta cercando lavoro nel settore.
Virgilio Go Green, il canale eco sostenibile di Virgilio, si arricchisce della sezione Green Jobs dedicata a coloro che desiderano trovare un impiego nella Green Economy.
Grazie alla collaborazione con e-work, Green Jobs è in grado di mettere in contatto aziende “verdi” alla ricerca di personale e chi sta cercando lavoro nel settore, facendo incontrare domanda e offerta.
La partnership con un’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale garantisce di competenze, mentre la compilazione del form e l’inserimento automatico del proprio curriculum vitae e-work è un modo semplice, gratuito ed efficace per far parte del mondo dei Green Jobs.
Tra i vantaggi, la possibilità di accedere a tutte le posizioni aperte, anche a quelle non pubblicate, perché i contatti partono direttamente dal database.
Anche chi non è al momento in cerca di lavoro può cogliere l’occasione di far monitorare il mercato da e-work ed essere contattato nel caso ci sia una proposta adatta al suo profilo professionale.
Green Job è inoltre un mini sito ricco di informazioni, consigli e notizie legate al mondo del lavoro in generale e di quello verde in particolare: dalle dritte per scrivere un curriculum efficace ai consigli per vestirsi nel modo migliore in vista di un colloquio, dalle news sul mercato dei green job alle segnalazioni delle migliori esperienze formative attive in Italia e all’estero, Green Job offre una panoramica completa sul mondo dei “colletti verdi”.
Nasce Green Jobs, il ‘cercalavoro’ di Virgilio Go Green
Pubblicato il 02 Dic 2010
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2