C

Competenze

  • Amazon: come muoversi verso l’enterprise cloud computing

    06 Set 2011

    Condividi
  • HR Management e 'nuova normalità'

    01 Set 2011

    Condividi
  • Qualità del software: certificazioni e competenze = riduzioni di costi ed errori

    30 Ago 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Software testing: la parola agli utenti

    29 Ago 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Sas Doremi: in linea con la filosofia della sostenibilità, inaugurato l’asilo aziendale

    28 Lug 2011

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Il Cio nella rete (sociale). Misurarsi con il cambiamento e affrontare il nuovo

    27 Lug 2011

    di Marco Forneris

    Condividi
  • Un coraggio da leoni

    29 Giu 2011

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Cio Transformation

    29 Giu 2011

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Capire sempre di più il business e operare in team per costruire le basi per il futuro

    29 Giu 2011

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Oltre all'erogazione dei servizi, per diventare un business advisor

    29 Giu 2011

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Le competenze 'umanistiche' di un It sempre più service centric

    29 Giu 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Il ruolo di brokering di idee della funzione it...abbinato alle capacità di supporto per svilupparle

    29 Giu 2011

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
Pagina 31 di 41



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Governare l'IT Transformation
  • TECHTARGET

    GitOps: cosa è, a cosa serve e perché aiuta a testare le implementazioni Kubernetes automatizzate

    07 Apr 2022

    di Laura Zanotti - Fonte TechTarget

    Condividi
TechTarget
  • Ricerca

    Il ruolo dei data center, fra benefici economici e accettazione sociale

    07 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
Blockchain, prospettive
  • Guida

    Blockchain: cos'è, come funziona e come ha già cambiato il modo di fare business

    30 Gen 2023

    Condividi