Una partnership per soluzioni Hcm su misura

I corsi di formazione e i kit multimediali di Cegos saranno integrati con la suite Human Capital Management di Infor, combinando la pianificazione dello sviluppo con la gestione dei corsi e dei contenuti

Pubblicato il 03 Giu 2015

Infor e Cegos, specializzata in soluzioni per la formazione, hanno avviato una partnership a livello globale per la fornitura di applicazioni di apprendimento avanzate. I corsi e i contenuti di formazione di Cegos saranno così integrati con la suite Human Capital Management di Infor, combinando la pianificazione dello sviluppo, la gestione della formazione e il contenuto dei corsi. I clienti e i loro dipendenti potranno ottimizzare l'efficacia dell'apprendimento, associando in modo intelligente le opportunità di crescita individuale dei dipendenti con i contenuti, per aiutarli a migliorare le proprie capacità professionali.

Cegos Group fornisce strumenti per sviluppare talenti, istruire gli utenti su prodotti e soluzioni, corsi per migliorare le competenze professionali, kit multimediali per metodi di formazione, autovalutazioni e quiz in aula. Questa partnership permetterà ai clienti di Infor di accedere a una selezione di 215 moduli disponibili in 18 lingue nel catalogo Cegos.

"Le aziende – ha commentato Massimiliano Parisotto, Hcm Sales Account Manager di Infor – sono consapevoli dell'esigenza di interagire con i dipendenti offrendo varie opzioni e canali per coinvolgerli e tenerli informati, favorire la produttività e migliorare il livello di efficienza operativa nell'azienda estesa. Grazie alla partnership con Cegos, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione più completa che ottimizzerà l'apprendimento per supportare risultati aziendali misurabili".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3