Hyntelo – Lyriko Content Auto-Tagging
Il progetto presentato da Hyntelo ha consentito all’azienda farmaceutica Organon di taggare 17 mila materiali promozionali tramite il ricorso ad algoritmi di intelligenza artificiale che hanno assegnato automaticamente tag semantici ai contenuti.
TouchandContact – TAC: la piattaforma green per la gestione di informazioni, contatti e documenti
TAC è una soluzione che ha l’obiettivo di facilitare lo scambio di contatti, documenti e link attraverso una smart card, un’app Mobile e una dashboard. Tra i benefici che può portare alle aziende, l’ottimizzazione dei costi grazie alla digitalizzazione del biglietto da visita cartaceo e un minore impatto ambientale.
TRILOG powered by Dune – Phygital customer engagement
Phygital Customer Engagement è la proposta di Trilog implementata per un brand del luxury che aiuta a gestire le prenotazioni negli store, a fidelizzare i clienti e a incrementare le vendite su più mercati chiave dell’azienda.
Unguess – Sky Glass TV: Ottimizzare un funnel di acquisto e consegna in appena 3 giorni di survey e interviste
La nota media company si è affidata al sistema di Crowdtesting di Unguess per analizzare le esigenze dei consumatori nell’acquisto di televisori, ottenendo così feedback tempestivi e dati accurati prima del lancio di un suo prodotto di punta.