Digital360 Awards

Digital360 Awards 2023: categoria Customer Care/User Experience

Pubblicato il 17 Lug 2023

Digital360 Awards

Avanade – PA Innovativa: lo Sportello Digitale di INAIL

Da una collaborazione di Accenture, Avanade e Microsoft con l’INAIL è nata una soluzione basata su Microsoft Power Apps, Dynamics 365, Teams e Viva: la soluzione consente di programmare gli appuntamenti con i funzionari, anche da remoto, eliminando i tempi di attesa degli utenti e ottimizzando il lavoro degli operatori.

Constep – Smart Digital Platform – Interoperabilità, convergenza e multicanalità

Digital360 Awards e CIOsumm.IT 2023: Constep

Digital360 Awards e CIOsumm.IT 2023: Constep

Guarda questo video su YouTube

La soluzione presentata da Constep punta a integrare tutti i dati chiave dei servizi della città per ottenere quella disponibilità di informazioni (data lake) che opportunamente “trattate” (data intelligence) diano in tempo reale gli input per orchestrare una ragnatela di interconnessioni virtuose a favore di cittadini, imprese e istituzioni.

Vianova – SIM Manager: gestisci in tempo reale e in autonomia le SIM aziendali

Digital360 Awards e CIOsumm.IT 2023: Vianova

Digital360 Awards e CIOsumm.IT 2023: Vianova

Guarda questo video su YouTube

SIM Manager di Vianova è una piattaforma web-based che consente alle organizzazioni di monitorare in autonomia costi e consumi, modificare i profili di offerta e le soglie di spesa, nonché di ordinare, sospendere o cambiare una SIM senza dover contattare un operatore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3