Asystel Italia di Econocom – EclipsOut: mitigare i rischi con un approccio Cyber Defence & Awareness avanzato ed employee-centric
EclipsOut è il progetto di Asystel Italia che mira a garantire la sicurezza di dati e asset aziendali negli attuali scenari di lavoro da remoto. È stata sperimentata con successo nel settore della consulenza finanziaria, ma si presta a essere replicata in qualsiasi ambito.
BugFixing – Fred for security
Un dispositivo che fa le veci di un cybersecurity manager o di un hacker etico, effettuando vulnerability assessment e penetration test continui basati sull’intelligenza artificiale con cui identificare le vulnerabilità e porvi rimedio in maniera tempestiva.
Cerbeyra – Cyber Threat Intelligence predittiva per la sicurezza dell’azienda
La soluzione CTI di Cerbeyra analizza costantemente le potenziali vulnerabilità trasformando le informazioni in “informazioni di intelligence” e offrendo una rappresentazione di possibili scenari di accadimento, ordinati per probabilità e impatto, con cui il management è in grado di concentrarsi sulle attività di remediation più importanti con tempi, costi e risorse ottimizzati.
Gyala – Agger, la Cybersecurity Italiana
La soluzione di Gyala offre un sistema di sicurezza cibernetica all-in-one potenziato dall’intelligenza artificiale che è stato sperimentato con successo in ambito sanitario, ma che può essere facilmente implementato in diversi contesti produttivi.
Horizon Security – Dynamic & Automated Protection for Business-Critical Data
Horizon Security ha creato una soluzione in grado di garantire l’automazione nei processi di gestione delle utenze, della compliance, dei tool di sicurezza, che ottimizza nel contempo l’utilizzo delle tecnologie Microsoft disponibili nel contesto aziendale e limita così il carico operativo sull’IT.