Arsenalia – Bulgari Enlargement: una smart factory innovativa
Bulgari Enlargement è un’iniziativa guidata da Arsenalia che punta ad affiancare il noto brand del lusso nella creazione di una nuova manifattura di 34 mila mq. Si basa su 4 stream progettuali che vanno dall’analisi delle tecnologie per la collaboration a quella per l’automazione industriale, dalla parte infrastrutturale fino al presidio completo della security.
Digital Technologies – Automazione Processo Order to Cash
Digital Technologies ha presentato un progetto realizzato per una multinazionale del comparto abbigliamento che ha permesso di automatizzare il processo di gestione delle spedizioni, riducendo i task manuali, gli errori e i tempi di gestione.
DiTech – 4Taste: Sensori e Machine Learning per semplificare il controllo qualità nella filiera distributiva
Il progetto presentato da Di.Tech ai Digital360 Awards 2023 offre uno strumento ai retailer con cui minimizzare gli sprechi e garantire un controllo qualità non invasivo grazie all’utilizzo di tecnologie come i sensori NIR e gli algoritmi di machine learning.
SAP – Aptar on the Rise
L’azienda ha deciso di adottare Rise with SAP per digitalizzare i processi IT interni e migliorare l’efficienza operativa. In sole 6 settimane è avvenuta la migrazione che oggi consente ad Aptar di avere maggiore agilità e reattività rispetto alle esigenze dei clienti.