Una piattaforma per digitalizzare qualsiasi processo di business e gestire in modo condiviso i flussi informativi di tutta l’azienda, così è stata annunciato il secondo enhancement pack di OpenText Release 16.
La nuova versione si arricchisce di interfacce utente più semplici e una maggiore capacità di analisi, ricerca più intelligente, analytics, reportistica e mobilità per migliorare l’esperienza utente.
Nello specifico, focalizzato sull’ottimizzazione del cloud, sulla mobilità, sull’automazione, sulla flessibilità, sul servizio self service e sulla collaborazione creativa, EP2 è stato progettato per offrire ai clienti miglioramenti della produttività e un’integrazione più profonda e più ampia all’interno della piattaforma OpenText e con altre applicazioni.
OpenText Release 16 gestisce e analizza l’intero flusso di informazioni, dall’engagement del cliente fino alla profonda conoscenza del business. Il portafoglio Eim di OpenText abilita il flusso di informazioni attraverso Customer Experience Management (Cem) e Business Network (BN); acquisisce e orchestra il flusso di informazioni attraverso processi di business complessi con Business Process Management (Bpm); gestisce, connette e distribuisce le risorse di informazioni con Enterprise Content Management (Ecm); aggiunge l’intelligenza sulle risorse di informazioni con Discovery; e fornisce intuizioni di business significative dalle informazioni diffuse all’interno e all’esterno dell’azienda con analytics. Le soluzioni Eim di OpenText sono disponibili per la distribuzione on-premises, nel cloud e in implementazioni ibride.
In particolare, sul fronte della produttività, introduce tra l’altro, una nuova implementazione sicura e conveniente delle outbound voice e web surveys cloud-based per OpenText Qfiniti che migliora gli insight collegando le risposte dell’indagine direttamente alla corrispondente interazione con i clienti. I modelli di indagine comprendono la definizione della domanda Nps certificata da Bain & Company e gli attributi di brand personalizzabili.
Business Network è il nuovo supporto mobile per Active Orders che consente ai clienti di rivedere, accettare o rifiutare gli ordini in corso e fornire supporto alla forza lavoro mobile per la gestione degli ordini. Inoltre, un nuovo servizio di notifica di eventi fornisce avvisi in tempo reale e migliora la produttività con notifiche di stato accurate e tempestive.
La soluzione garantisce miglioramenti temporali e di sicurezza per semplificare e velocizzare lo sviluppo delle applicazioni.
Content Suite è in grado di apportare miglioramenti nell’interfaccia utente intelligente semplificando il flusso di lavoro, la collaborazione, la visualizzazione e la gestione dei record. EP2 include anche nuovi widget di visualizzazione e reporting dei dati, una nuova esperienza mobile e un’integrazione più profonda con Microsoft Office Online. Il controllo e la governance migliorati offrono nuovi modi per aggiungere e gestire in modo intuitivo metadati.
Decisiv 8.0 include la prima versione Rest Api con testo completo e ricerca in campo e una gamma di altre funzionalità per una varietà di implementazioni. Include inoltre funzioni di rilevanza del documento e confronto tra documentazione, oltre a Filtri Smart più flessibili per risultati di ricerca e analisi ancora migliori.
EP2 aggiunge inoltre nuove integrazioni in tutto il portafoglio OpenText, per esempio, le fatture attive con Compliance, Active Intelligence e Active Orders sono state integrate con l’ultima piattaforma Trading Grid, mentre la funzione Trading Grid Analytics e le capacità di fusione dei dati sono state estese a tutti i clienti di Trading Grid Messaging.
EP2 aggiunge collegamento con nuovi connettori e soluzioni per esempio è possibile una nuova integrazione di OpenText Media Management con Adobe Creative Cloud per consentire ai progettisti di riutilizzare le risorse media e di semplificare i processi creativi. EP2 introduce anche un’integrazione diretta dell’applicazione di automazione di marketing Marketo con OpenText TeamSite per migliorare le esperienze delle campagne.
Infine: la piattaforma Extended Ecm offre una maggiore integrazione con applicazioni leader tra cui Sap S / 4Hana, Sap Cloud for Customer (C4C), SuccessFactors, Hybris Marketing e Archiviazione per Oracle Ebs. Altri miglioramenti includono il supporto di Lightening & Salesforce 1 UI / mobile, l’integrazione di Vim in S / 4 Hana Cloud e un miglioramento delle referenze aziendali per rafforzare la visibilità, la funzionalità e le operazioni di massa tramite Extended Ecm.