Recentemente nominato nuovo country manager per l’Italia di Emc, Marco Fanizzi è chiamato a guidare la crescita dell’azienda, puntando su Big data e cloud computing, così come definito nelle linee guida strategiche della corporation. “L’evoluzione della tecnologia offre ad aziende e organizzazioni grandi opportunità. Stanno cambiando i paradigmi, e ciò che le aziende chiedono è disporre di un’infrastruttura It che sia davvero abilitante al business, garantendo prestazioni, affidabilità e flessibilità”, dice Fanizzi. “Emc ha tutto per cavalcare quest’onda, da un’offerta realmente end-to-end alla conoscenza del mercato”.
Emc è un’azienda che si è letteralmente trasformata nel corso degli ultimi anni e che oggi guarda al fenomeno del cloud computing con un’offerta che non è limitata al solo ambito storage (area storica della proposta della società) ma si propone come provider per l’accelerazione del passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti It nell’archiviazione, nella protezione e nell’analisi delle informazioni.
Emc: Big Data e cloud computing
Marco Fanizzi, neoeletto country manager di Emc Italia dovrà guidare la crescita dell’azienda puntando su Big data e cloud computing
Pubblicato il 02 Gen 2012
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 3