Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Nei prossimi anni le aziende dovranno affinare la loro capacità di gestione di grandi quantità di dati per reimpostare in profondità le relazioni tra cliente e fornitore, mentre sta cambiando anche il modo di interagire tra persone e cose. Si sfrutterà sempre più l’intelligent analytics, gli algoritmi, qualcosa di più sofisticato dell’analytics a cui si è abituati. In questo video di Gartner sono forniti i requisiti che un’organizzazione deve avere per poter essere protagonista nel business algoritmico, fattore determinante per affrontare con successo l’era della iper competizione che stiamo vivendo. Questo impegno, lo sottolineano gli analisti stessi, implica investimenti sia dal punto di vista delle risorse sia delle competenze perché coinvolge l’intera azienda.
Pubblicato il 30 Set 2016
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it