Nuovo Country Manager per Citrix Italia: Massimiliano Ferrini

Dopo un anno positivo Citrix Systems annuncia la nomina di Massimiliano Ferrini a Country Manager di Citrix Italia. La promozione dall’attuale posizione di Sales Manager avviene dopo un importante 2011, che ha visto per la filiale italiana un sostanzioso rilancio sul mercato, la creazione di un nuovo team, l’apertura di una sede a Roma e una forte crescita nei risultati.

Pubblicato il 15 Feb 2012

ferrini70

La nomina riconosce in Ferrini il leader naturale dell'azienda per l’Italia, che continuerà ad espandere il proprio business sul territorio nazionale con focalizzazione soprattutto su alcune soluzioni specifiche (Vdi-in-a-box per le PMI, networking, virtualizzazione desktop e Cloud Computing) e su precisi segmenti di mercato (tra cui pubblica amministrazione e telecomunicazioni).“Sono onorato della fiducia che Citrix ha riposto in me, gli ottimi risultati ottenuti in Italia sono frutto di un grande lavoro di team e del positivo clima di collaborazione che si è creato e che sono certo ci porterà ad ulteriori successi, consolidando il brand sul mercato italiano e continuando ad espandere il business” ha dichiarato Massimiliano Ferrini.
Entrato in Citrix Italia nel 2008 come Corporate Account Manager, Massimiliano Ferrini ha in precedenza ricoperto ruoli dirigenziali in Sun Microsystems e in Santa Cruz Operation.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2