Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
La cosiddetta “Digital Disruption” è un termine che si riferisce alle nuove modalità, “digital intensive”, con cui tutti i tipi di business e tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, possono e devono poter interagire con i loro clienti, aumentando così le opportunità di innovazione, di ingresso in nuovi mercati, abbassando i costi di sviluppo, riducendo il time to market. Ecco una piccola ma efficace “Lectio” su cosa sia la Digital Disruption e anche cosa significhi, per il singolo e per l’azienda, sotto il profilo del nuovo mindset necessario a sfruttarne le opportunità. Per diventare, come scritto nel libro dell’analista Forrester indicato alla fine del filmato, un vero “Digital Disruptor” e non una vittima di questa importante discontinuità che va rapidamente affermandosi.
Pubblicato il 22 Lug 2014
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it