Hp ha annunciato un nuovo portfolio di soluzioni disegnate per garantire flessibilità ed efficienza alle organizzazioni sanitarie. Le nuove soluzioni Hp Digital Health permettono alle organizzazioni di accelerare il cambiamento e l’innovazione e di ottenere un’avanzata efficenza operativa.
L’Hp Digital Health solution portfolio include:
– HP Digital Hospital 2.0: indirizza la punto di vista tecnologico le principali criticità degli ambienti ospedalieri. L’utilizzo di un’archiettura convergente consente di implementare un ambiente ambiente altamente integrato, pervasivo e in real-time.
– Hp Health Solution Center, situato a Plano, in Texas: questa nuova installazione permette ad Hp e ai suoi clienti e partner di collaborare in un ambiente tecnologico. Il centro fornisce competenze e valutazioni critiche per l’avanzamento nello sviluppo di uno standard aperto e di alto livello di soluzioni e tecnologie nell’ambito healthcare.
– Hp V-Health (Virtual Health Management): questo nuovo set di soluzioni si focalizza sulla mobilità e l’ambiente domestico, fornendo strumenti che consentono alle organizzazioni sanitarie di monitorare e seguire i pazienti dovunque sia necessario. Questo consente il coordinamento tra tutti gli elementi dell’ecosistema sanitario, compresi ospedali, cliniche ambulatoriali, centri di riabilitazione e strutture infantili.
In un mondo in connettività costante, l’Istant-On Enterprise include tecnologie relative a tutto ciò che serve ai clienti, dipendenti, partner e cittadini, con disponibilità immediata.
L’Hp Digital Health solution portfolio fornisce una vision chiara e blueprint di come le organizzazioni possono aumentare l’efficenza operativa, la velocità di innovazione, minimizzare i rischi e migliorare la qualità delle cure.