Lo Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Case history
Gruppo Hera ottimizza l'efficienza operativa con Dynatrace
24 Feb 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Ricavi +20%, la crescita di Lenovo nel segno dell’Hybrid AI
24 Feb 2025
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
Eventi
Prepararsi al futuro, cosa emerge dal Cisco Live EMEA 2025
21 Feb 2025
di Vincenzo Zaglio
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Agentic Process Automation (APA): L’Intelligenza Artificiale che Riscrive le Regole del Business
17 Feb 2025
Condividi il post
Condividi
analisi
AI, un cambiamento di paradigma per i CIO
13 Feb 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Digitalizzazione dei processi: vantaggi e strategie per il successo
11 Feb 2025
Condividi il post
Condividi
how to
Metodologia Agile, 10 domande (e risposte) per gli executive – parte 3
11 Feb 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Analisi
Strategia DEX: l’asso nella manica dei CIO
11 Feb 2025
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Digital Twin per l’industria 5.0: un case study
10 Feb 2025
Condividi il post
Condividi
Report
Il ruolo del CIO nell'ESG journey: i 5 “superpoteri” da mettere in campo
04 Feb 2025
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Da system integrator a tech innovation company: N&C punta su competenze e soluzioni customizzate
29 Gen 2025
Condividi il post
Condividi
how to
Metodologia Agile, 10 domande (e risposte) per gli executive – parte 2
Come la simulazione aiuta il design dei prodotti: i casi utente Caloi e Seneca
26 Mar 2025
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.