Lo Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
SPONSORED STORY
L’Università degli Studi dell’Aquila sceglie open source e cloud per la governance dell'IT: tra innovazione e funzionalità enterprise-grade
01 Ago 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Data Engineer: ecco come sta cambiando il ruolo
18 Lug 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
CONTRIBUTO EDITORIALE
Ottimizzare il business attraverso il Process Mining
15 Lug 2024
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cancellare i dati “cancellerebbe” i RAEE, ma la paura è l’indelebile
03 Lug 2024
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Managed Print Services (MPS): come ottenere più efficienza limitando l'impatto ambientale
26 Giu 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Hitachi Vantara: riassetto strategico e data platform olistica
26 Giu 2024
di Arianna Leonardi
Condividi il post
Condividi
Guida
Guida completa alla realtà aumentata: cos’è e come funziona
17 Giu 2024
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
Attualità
Di cosa saranno fatte le batterie del futuro? La ricerca italiana cerca risposte
17 Giu 2024
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cisco Live 2024: AI e observability al centro dell’innovazione
14 Giu 2024
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Nimbus Academy: "Rispondiamo allo shortage di talenti nell’IT”
12 Giu 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
La rivoluzione tecnologica del Quantum Computing: benefici e prospettive
10 Giu 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Fascicolo sanitario e telemedicina, piattaforme fondamentali per la sanità digitale
Mia-Platform, la soluzione che consente a ogni azienda di diventare una Platform Company
22 Ott 2020
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.