Progress Software Corporation, operante nelle soluzioni software volte alla “Operational Responsiveness” (capacità di reagire prontamente agli eventi) annuncia di aver completato l’acquisizione di Corticon Technologies, un’azienda privata con sede a Redwood City, California. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.
Corticon è uno dei principali vendor di tecnologia Brms (Business Rules Management System), che automatizzando le business rule aiuta la aziende nel prendere decisioni rapidamente. La tecnologia brevettata dell’azienda automatizza anche i processi decisionali sofisticati. I servizi Brms di Corticon e relativi prodotti sono utilizzati da molti grandi servizi finanziari, assicurazioni e società di eCommerce del mondo, da organizzazioni governative federali e statali. L’approccio model-driven di Corticon semplifica l’accesso alle business rule da parte degli utenti e consente loro di gestirle direttamente e di farle cambiare al cambiare delle condizioni del mercato.
John Bates, Chief Technology Officer di Progress Software, dichiara: “Oggi, per le aziende, è importante prendere decisioni accurate e fondate in real time. Questa capacità è fondamentale per evitare transazioni fraudolente, essere conformi alle nuove regolamentazioni e prendere la decisione giusta nel momento giusto. L’acquisizione di Corticon rafforza il nostro impegno nel fornire maggiore reattività operativa alle aziende, aiutandole a realizzare sistemi di business reattivi e agili grazie a modelli e strumenti che massimizzano la semplicità e accelerano il time-to-value”.
Progress Software acquista Corticon Technologies
Progress Software completa l’acquisizione di Corticon, uno dei principali vendor di tecnologia Brms (Business Rules Management System)
Pubblicato il 05 Gen 2012
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2