Sap Business One, funzioni innovative per il Live business

È stata presentata la nuova versione di Sap Business One, il prodotto realizzato appositamente per le Pmi e le filiali di grandi aziende che vogliono compiere il proprio percorso di digitalizzazione.

Pubblicato il 19 Lug 2016

Analytics intelligenti, componenti per il project management e un’interfaccia simile a una app per un accesso facile e in tempo reale ai dati e ai processi aziendali. Sono alcune delle nuove funzionalità dell’ultima versione di Sap Business One, disponibile sia on premise che in cloud per le Pmi e le filiali delle grandi aziende che vogliono intraprendere il loro percorso di digitalizzazione.
Nello specifico, il prodotto comprende un modulo di project management in grado di aiutare a tenere sotto controllo lo stato di avanzamento di tutte le fasi di un piano: dalle transazioni, ai documenti, alle risorse per assegnare la giusta priorità alle diverse opportunità di mercato.

D’altra parte, i partner di Sap possono ridurre i tempi di fermo dei propri clienti, riconducibili alla manutenzione, controllando per loro sia i task delle soluzioni di terze parti che di Sap in un unico flusso di informazioni attraverso una piattaforma di supporto da remoto. Infine, un aspetto importante del supporto della nuova soluzione Erp è l’inclusione di previsioni intelligenti basate su analisi predittive che vengono visualizzate attraverso funzionalità immediate di dashboard rese possibili grazie alla velocità di Sap Hana.
“Abbiamo semplificato l’uso delle funzioni analitiche per sfruttare le potenzialità dei dati in tempo reale e offrire alle imprese più piccole la possibilità di fruire di informazioni in tempo reale e di gestire un live business” ha sintetizzato Luis Murguia, Senior Vice President e General Manager di Sap Business One.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4