La diffusione del digital banking & insurance, anche attraverso l’utilizzo di device mobili, impone una disponibilità dei servizi finanziari per l’utente finale continua, con applicazioni che devono garantire sempre un elevato livello di performance e una user experience adeguata al tipo di device utilizzato.
Gli attacchi denial of service (Dos) impediscono, o rallentano notevolmente, l’erogazione regolare di un’applicazione o di un servizio online, causando danni non solo all’immagine di banche e assicurazioni ma al loro stesso business quotidiano.
C’è reale consapevolezza di questa problematica? Quali sono le contromisure messe in atto? Quali sono gli investimenti destinati a queste attività? E ancora: le competenze disponibili sono adeguate? Quali azioni vengono adottate da banche e assicurazioni per migliorare la user experience sui portali web? È quanto intende indagare la web survey di ZeroUno.
I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting
PARTECIPA SUBITO!Avrai in esclusiva un report dettagliato contenente grafici e risultati commentati della survey.