Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Presentata la nuova edizione del libro “Strategia” (Egea edizioni), di Umberto Bertelè, Professore emerito di Stategia e Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano.
Per approfondire come si possa sopravvivere e crescere nel contesto di una digital disruption che tocca ormai ogni persona, azienda e settore, Digital360 ha organizzato un Webinar in cui l’autore rilancia alcune focalizzazioni proposte nel libro. Insieme ad Andrea Rangone (Ceo di Digital360) e Giovanni Iozzia (direttore di Economy Up) si affrontano alcuni punti chiave: dalle strategie disruptive delle aziende che competono nel settore automotive e trainano un’innovazione digitale, come Tesla, alla determinazione di Amazon nel reinvestire capitali per essere tra i leader del digitale. Nel libro, riflessioni e indicazioni utili per sviluppare una nuova cultura di impresa rispetto ad un fenomeno, quello della digitalizzazione dei modelli di business, trasversale oggi a tutti i settori.
GUARDA LA REGISTRAZIONE
Pubblicato il 06 Dic 2016
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it