Video

TOW 80 e ServiceNow, una partnership d’eccellenza per l’efficienza aziendale

TOW 80 e ServiceNow, una partnership d’eccellenza per l’efficienza aziendale

Pubblicato il 18 Dic 2019

In occasione dell’evento per il lancio di TOW 80, newco interamente dedicata alle tecnologie di ServiceNow, le due società chiariscono l’importanza strategica della collaborazione e si confrontano sulle strategie comuni.

Filippo Giannelli, Country Manager Italy di ServiceNow, conferma il valore del partner come guida nei percorsi di trasformazione digitale delle aziende, mentre Fabrizio Canedoli, Ceo di TOW 80, sottolinea l’eccellenza tecnologica della piattaforma, ricca di funzionalità e benefici per i clienti.

La neonata azienda ha avuto origine da una business unit di Beta 80, fiore all’occhiello dell’It italiano, da cui deriva la forte expertise sulle soluzioni del provider statunitense (un insieme di strumenti che puntano all’ottimizzazione dei workflow It, del dipendente e del cliente).

Il futuro prevede una profonda collaborazione tra i partner per arricchire il portfolio dei casi d’uso, consolidando la presenza sul mercato italiano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4