4,8 milioni di euro, è il valore dell’estensione pluriennale del contratto che Wiit (player italiano nel mercato dei servizi cloud computing per le imprese, focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di hybrid cloud e hosted private cloud per le applicazioni critiche) ha siglato con uno dei leader italiani di mercato a livello mondiale nel settore del lusso.
La società ha riconfermato la sua fiducia in WIIT, estendendo il contratto esistente, attraverso un accordo pluriennale per i servizi relativi alla gestione degli ambienti critici del gruppo.
Tutti i servizi sono gestiti e governati centralmente con un supporto attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e hanno l’obiettivo di garantire la fruibilità e la continuità dei principali processi di business e dei processi di vendita multicanale attraverso un modello di gestione strutturato e resiliente e a tecnologie hybrid cloud in grado di garantire la scalabilità necessaria a supportare la crescita futura in modo rapido e sicuro.
“L’estensione di questo contratto – ha commentato Alessandro Cozzi, CEO di Wiit – rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio ed è l’ulteriore dimostrazione del percorso di crescita che abbiamo intrapreso e dell’affidabilità dei nostri servizi. La rinnovata fiducia di un cliente così prestigioso, e in un segmento ad alto potenziale, conferma la crescente credibilità e unicità di Wiit nel mondo dei servizi continuativi di hybrid e hosted private cloud per applicazioni critiche e la capacità di tutto il team di soddisfare esigenze sempre più complesse, accompagnando la crescita dei nostri clienti in un mondo in continuo cambiamento”.