La soluzione self service Micro Focus Hybrid Cloud Management (HCM), basata sulla metodologia DevOps, aiuta a progettare, distribuire e gestire i servizi IT in ambienti cloud di qualsiasi tipologia (privati, pubblici, ibridi) e multicloud. La soluzione mette a disposizione degli sviluppatori un potente strumento per costruire, testare, implementare e gestire app e servizi cloud-native.
L’ebook Hybrid Cloud Management: Transforming hybrid cloud delivery presenta i risultati raggiunti da una serie di clienti di Micro Focus, ecco alcuni esempi:
Nationwide, società statunitense di servizi finanziari e assicurativi ha semplificato, grazie al cloud, infrastrutture e processi IT accelerando la disponibilità dei servizi IT.
Convergys, società internazionale di gestione dei rapporti con clienti e dipendenti, è pioniera nel private cloud attraverso il quale, grazie all’automazione efficiente dei processi, mette a disposizione dei propri clienti enormi quantità di dati rispondendo a stringenti policy di security.
Huntington Ingalls Industries, grande compagnia di costruzioni navali, trasforma la fornitura di servizi IT con cloud privato, eliminando i silos applicativi e fornendo un portale self service per accelerare l’approvvigionamento dei servizi IT.