Tibco ha lanciato Tibco Responsive Application Mesh con l’obiettivo di rispondere alla crescente esigenza degli utenti di disporre di un’architettura reattiva, che consenta la massima agilità e un framework strategico che la renda operativa focalizzandosi su persone, processi e tecnologia. Tibco Responsive Application Mesh è stato pensato per guidare i clienti verso la modernizzazione dell’architettura attraverso un approccio incrementale, iterativo e guidato dai dati.
Il framework è profondamente integrato nella piattaforma Tibco Connected Intelligence come punto chiave per una strategia digitale onnicomprensiva che supporta lo sviluppo nativo cloud in ambienti ibridi o multi cloud.
Nello specifico, Tibco Cloud Mesh è un nuovo servizio integrato, consente agli utilizzatori di registrare, scoprire e riutilizzare frammenti componibili come microservizi, API e altro creati nell’azienda all’interno di Tibco Cloud.
A supporto di Responsive Application Mesh la soluzione nativa cloud iPaaS Tibco Cloud Integration evidenzia il rilascio di una potente nuova user experience, che rafforza la sua capacità di abilitare tutti i tipi di utilizzatori e sviluppatori, con svariati livelli di competenza, a collaborare in modo intuitivo in un ambiente unificato senza ostacoli.
Questo rilascio comprende anche la disponibilità del nuovo Connector Marketplace che rende disponibili in un luogo unico connettori diversi offerti da Tibco e dai propri partner.
“Il cambiamento sperimentato dalle imprese a causa dei recenti eventi globali – ha affermato Rajeev Kozhikkattathodi, VP Product Management & Strategy di Tibco – è senza precedenti. La business agility è un imperativo. Tibco Responsive Application Mesh offre supporto ai clienti che desiderano modificare rapidamente processi di business, prodotti e persino modelli di business. Supportata da tecnologie quali Tibco Cloud Integration e Tibco FlogoR Enterprise, essa consente di rispondere più efficacemente alle condizioni di mercato in rapido mutamento”.