News

Tibco: novità di prodotto e partnership per aumentare la business agility

Il vendor ha presentato aggiornamenti a Tibco Responsive Application Mesh per migliorarne l’integrazione, l’automazione dei processi e l’elaborazione degli eventi

Pubblicato il 03 Nov 2020

Tibco

Tibco ha annunciato diversi aggiornamenti di prodotto e una partnership fondamentale con il vendor di soluzioni RPA (Robotic Process Automation), WorkFusion, al fine di potenziare e apportare importanti miglioramenti a Tibco Responsive Application Mesh. Questa visione architetturale, unita ai molti aggiornamenti di prodotto per migliorarne l’integrazione, l’automazione dei processi e l’elaborazione degli eventi consente ai clienti di migliorare la propria business agility al giusto livello.

Tra i principali annunci di prodotto che supportano Tibco Responsive Application Mesh vi sono i seguenti.

Con Tibco Cloud Integration, Big Basin Release gli utenti possono ora monitorare le applicazioni in un’unica visualizzazione, sia che si tratti di cloud, architetture ibride e on-premises. Affrontando le sfide poste dal monitoraggio di asset in ambienti multipli e abilitando le aziende a connettersi e a monitorare gli asset dovunque si trovino. Potenziamenti aggiuntivi comprendono un nuovo dashboard unificato e l’aggiunta di un marketplace per la discovery di connettività. Infine, l’integrazione nativa con WorkFusion Robotic Process Automation (RPA) abiliterà l’intero spettro della connettività dalle API alla intelligent document automation su larga scala.

La capacità Tibco Cloud Mesh consente agli utenti di creare e scoprire (discover) asset da ovunque a ovunque su Tibco Cloud, quali API, flussi, eventi o integrazioni. Questo permette alle imprese di registrare, scoprire e riutilizzare gli asset per supportare lo sviluppo e il deployment di applicazioni in modo più efficace e rapido.

L’offerta Tibco BusinessEvents 6 potenziata offre un’elaborazione potente e contestuale degli eventi nel mondo nativo del cloud, elaborando contestualmente gli eventi aziendali in tempo reale e a massima scala in cloud. La soluzione offre prestazioni più elevate, oltre al supporto per tecnologie e/o embedded come Apache Kafka, Apache Cassandra e Apache Ignite.

Tibco BPM Enterprise 5, fornendo una profonda automazione digitale dei processi su iperscala, supporta un’esperienza utente completamente nuova e può essere implementata in modo nativo come container su piattaforme cloud. Ora completamente cloud-native, Tibco abilita l’RPA in modo esteso e approfondito.

“Le esigenze del business digitale – ha affermato Randy Menon, vicepresidente senior e general manager di Connect e Tibco Cloud, Tibco – stanno evolvendo più velocemente che mai, richiedendo oggi risposte agili a condizioni di mercato mutate, connessioni più strette tra persone e tecnologia, e un time-to-market più rapido. Ciò rende indispensabili asset digitali. Come capacità core di Tibco Responsive Application Mesh, l’automazione di processo rappresenta il presente e il futuro del business digitale intelligente. Tibco è orgogliosa di annunciare una partnership con WorkFusion, un leader di mercato nella Robotic Process Automation, per realizzare in modo ancora più completo questa visione”.

“Il business digitale – ha dichiarato Sam Fahmy, chief marketing officer di WorkFusion – richiede decisioni e processi smart e connessi per operare e vincere alla giusta scala. Mettere rapidamente in connessione persone, processi e dati aiuta le imprese a realizzare esperienze clienti trasformative che siano senza intoppi, altamente coinvolgenti. Come leader di mercato nella Robotic Process Automation, siamo molto lieti di stringere una partnership con Tibco, leader di mercato nell’integrazione, per offrire insieme connettività end-to-end intelligence per l’automazione su ampia scala”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati