Talend Cloud, la piattaforma di integrazione as-a-service (iPaaS), è disponibile su Microsoft Azure: è stato annunciato in occasione del recente evento Microsoft Build. Talend Cloud semplifica la raccolta, il governo, la trasformazione e la condivisione dei dati. All’interno di un’unica interfaccia, le aziende possono utilizzare funzioni di integrazione dei dati, big data e qualità dei dati per fornire dati affidabili e governati a tutta l’organizzazione.
Aziende di qualsiasi settore possono utilizzare Talend Cloud per i loro progetti di data lake e data warehouse in cloud in quanto Talend offre oltre 900 connettori e componenti, qualità dell’integrazione dati, supporto nativo per le più recenti tecnologie cloud e big data, e supporto del ciclo di vita dello sviluppo del software (SDLC) per le aziende a un prezzo prevedibile.
“I clienti che hanno scelto Azure per il cloud – ha affermato Mike Pickett, SVP di Business Development di Talend -avranno ora la possibilità di utilizzare Talend Cloud in esecuzione nativa su Azure per accelerare il processo di trasformazione in digitale. Siamo soddisfatti di poter continuare ad estendere la nostra collaborazione con Azure per offrire una soluzione di integrazione senza soluzione di continuità per i nostri clienti”.
“Siamo lieti – ha commentato John Chirapurath, direttore generale di Azure Data Product Marketing di Microsoft Corp. – di dare il benvenuto a Talend Cloud su Azure. Le aziende stanno usando Azure SQL Data Warehouse e Talend per trasformare e ottimizzare il proprio business, sfruttando l’elasticità e i servizi di analisi disponibili su Azure”.