Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad

La società è oggi tecnologicamente pronta a proporre l’intera propria offerta, applicazioni piattaforme e infrastrutture, sul modello as a service. Terze parti e clienti nel pieno della trasformazione. Gli annunci dell’Openworld di San Francisco concretizzano questa strategia con nuovi prodotti e servizi.

Pubblicato il 08 Ott 2012

Declinare il patrimonio applicativo in differenti modalità di fruizione è in questo momento un punto centrale della strategia Oracle. La fruibilità di servizi applicativi via cloud (ma anche on premise) per i lavoratori mobili dell’azienda sui diversi device è indispensabile a dare risposte sul fronte dell’efficienza, business value e time to market. In questo caso si parla di Apple iPad. Oracle ha infatti annunciato Fusion Tap, un’applicazione iPad nativa che raggruppa una serie di funzioni in tre aree core: connect (accesso ai dati necessari presenti nelle diverse applicazioni); analyze (analsi dati e funzioni insight); work (consente di effettuare attività operative). L’utente può così accedere dall’iPad a Fusion Tap avendo da mobile pieno accesso alle funzionalità necessarie al proprio lavoro, presenti nelle diverse Fusion Applications (S.U.F.)

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3