Declinare il patrimonio applicativo in differenti modalità di fruizione è in questo momento un punto centrale della strategia Oracle. La fruibilità di servizi applicativi via cloud (ma anche on premise) per i lavoratori mobili dell’azienda sui diversi device è indispensabile a dare risposte sul fronte dell’efficienza, business value e time to market. In questo caso si parla di Apple iPad. Oracle ha infatti annunciato Fusion Tap, un’applicazione iPad nativa che raggruppa una serie di funzioni in tre aree core: connect (accesso ai dati necessari presenti nelle diverse applicazioni); analyze (analsi dati e funzioni insight); work (consente di effettuare attività operative). L’utente può così accedere dall’iPad a Fusion Tap avendo da mobile pieno accesso alle funzionalità necessarie al proprio lavoro, presenti nelle diverse Fusion Applications (S.U.F.)
Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad
La società è oggi tecnologicamente pronta a proporre l’intera propria offerta, applicazioni piattaforme e infrastrutture, sul modello as a service. Terze parti e clienti nel pieno della trasformazione. Gli annunci dell’Openworld di San Francisco concretizzano questa strategia con nuovi prodotti e servizi.
Pubblicato il 08 Ott 2012
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Tutti
Update
Round table
Keynote
Filtra per topic
Articolo 1 di 3