Hp ha annunciato sette nuove soluzioni di application transformation per supportare le aziende nell’indirizzare l’innovazione, garantendo flessibilità e velocità delle applicazioni.
Le soluzioni Hp Application Transformation consentono alle imprese di fare un’analisi del portafoglio applicativo e decidere cosa tenere, cambiare o ritirare. Il software, erogato sotto forma di servizio, aiuta le aziende a individuare rapidamente le aree di razionalizzazione attraverso analisi basate su dati concreti, messe a confronto con una serie di obiettivi aziendali. APM funge da base per il piano di trasformazione delle applicazioni aziendali e aiuta a ridurre i costi e i rischi associati ai progetti di modernizzazione. Combinando APM con i servizi Hp Applications Rationalization i clienti possono ottenere una roadmap personalizzata per la trasformazione delle applicazioni che conduce al portafoglio applicativo ottimale.
I servizi Hp Applications Transformation to Cloud aiutano le imprese ad analizzare i loro ambienti applicativi e infrastrutturali per determinarne l’adeguatezza al cloud computing, sviluppare una roadmap personalizzata per la trasformazione e infine distribuire le applicazioni tramite cloud.
Modernizzare gli ambienti applicativi – Hp supporta i clienti nella trasformazione delle applicazioni legacy in servizi agili, attraverso un portafoglio di servizi di consulenza, sviluppo, integrazione e outsourcing delle applicazioni.
I servizi Hp Application Transformation Services for Client Computing modernizzano gli ambienti client con il passaggio a Windows® 7, con livelli di produttività, mobilità e sicurezza superiori..
Gestire gli ambienti applicativi per garantire la sicurezza – La sicurezza rappresenta una delle principali preoccupazioni e sfide quando si attua un progetto di modernizzazione: Hp Fortify Real-Time Hybrid Analysis è una soluzione di analisi della sicurezza applicativa in grado di individuare la causa primaria delle vulnerabilità software attraverso l’osservazione in tempo reale degli attacchi.
Implementare modelli di delivery ibridi per velocizzare la trasformazione applicativa – Hp offre una gamma completa di soluzioni basate su cloud che supportano i clienti nel loro percorso verso il cloud computing. Hp ha presentato tre nuove soluzioni del proprio portafoglio per il cloud, in grado di incrementare la flessibilità e velocizzare il raggiungimento della soluzione.
– Il software Hp Cloud Service Automation 2.0 (CSA) permette di costruire, implementare, monitorare e gestire le applicazioni e l’infrastruttura di ambienti eterogenei. Consente alle aziende di costruire rapidamente ambienti cloud privati o pubblici e di velocizzare la distribuzione delle applicazioni sul mercato.
– I servizi Hp Exchange Services for Private Cloud supportano le imprese nel conseguimento di un modello “pay-per-use” per il cloud computing, unitamente a prestazioni e sicurezza di livello enterprise.
– Il servizio Hp Enterprise Cloud Services for Microsoft® Dynamics CRM distribuisce la suite software Microsoft Dynamics CRM, tramite un cloud privato virtuale. Questo modello di delivery alternativo combina i vantaggi del modello cloud con l’esperienza di Hp nell’esecuzione sia di sistemi di gestione delle relazioni con i clienti, sia di centri di contatto.
Aiutare i clienti a superare le barriere all’innovazione – Hp Financial Services lavora con le imprese per implementare strategie su investimenti IT a lungo termine, per superare le barriere finanziarie all’innovazione. Le soluzioni Hp Application Transformation accelerano il percorso verso il modello Instant-On Enterprise.
“L’innovazione è l’elemento che distingue i cosiddetti market maker dai market follower”, ha commentato Thomas E. Hogan, Executive Vice President, Enterprise Sales and Marketing, di Hp. “In Hp crediamo che la tecnologia sia il motore dell’innovazione per l’impresa e che disponiamo dell’unico portafoglio capace di alimentarlo”.